Ristorante "La Marinella" - Ostia

 


Tornare al Ristorante La Marinella per me è stato come fare un tuffo nel passato.

Ho dei bellissimi ricordi di bei pranzi e dei divertimenti, offerti da questa struttura, condivisi con la mia nipotina Arianna.

Con gli amici del mercoledì, qualche giorno fa, abbiamo pranzato scegliendo dei piatti a base di pesce: antipasti e primi e un dessert.

Solitamente preferiamo non appesantirci troppo perché nel dopo pranzo coltiviamo la nostra passione per la fotografia e quindi dobbiamo mantenerci in forma e non appesantirci con il mangiare.

Ho trovato la struttura migliorata dal punto di vista ricettivo, come sempre ben tenuta, mentre la cucina è rimasta quella di sempre con piatti tipici molto ben curati ed appetitosi, giusti nel condimento e nella preparazione anche estetica da parte dello Chef.

Un particolare apprezzamento va al “Risotto alla Crema di Scampi” che non sempre viene cucinato bene nei vari ristoranti che lo propongono nei loro menù.

Lo "Zibibbo Secco" e il "Semifreddo al Pistacchio" sono stati veramente graditi.

Anche i miei compagni di viaggio Raimondo e Luigi, che non conoscevano questa struttura ricettiva, sono rimasti veramente soddisfatti.

Poi nel tardo pomeriggio, come premesso, ci siamo divertiti a fotografare il tramonto che, sul litorale di Ostia, è spesso pieno di colori che si rispecchiano sulle acque del mare.

In questo periodo di fine inverno non è possibile godere a pieno le potenzialità di questa struttura balneare ma basta solo avere un po di pazienza e verso la fine di maggio inizi di giugno si potranno fare anche dei bellissimi bagni in questo specchio d’acqua del Lido di Ostia che confina con la spiaggia riservata alla Presidenza della Repubblica.


© AngeloDelleFratte


WEBGALLERY - RISTORANTE











WEBGALLERY - TRAMONTO












Commenti

Post popolari in questo blog

Ristorante Lo Scoglio

Sfiziarte - The art of Food

Il Locandiere de core e de panza